Design goes digital

 Tre parole che dipingono chi siamo e la nostra vision.

Gentlepills nasce da un grande amore per il design: è stata proprio questa passione a spingerci nel voler dar voce ai progetti nel digital, un mondo visto fino a poco fa come la patria della superficialità. 

Il design ha sempre provato un certo scetticismo verso il digitale, forse dovuto alla paura dell’abbandono della parte fisica: ma design e digital non si escludono a vicenda e anzi, sono imprescindibili l’uno dall’altra.

Finalmente sembra però che in questo periodo sia stata fatta pace con questa presunzione, forse perché si ha la consapevolezza che il digital sia una soluzione inevitabile per tutti.

Stiamo infatti vedendo una spinta concreta verso questo mondo: noi lo facciamo a modo nostro.

Design goes digital è un’interazione tra online e offline che mira a cancellare l’apparente confine tra questi due mondi.

Rappresenta il nostro obiettivo: crediamo fermamente che digital non significhi solamente essere presenti online ma avere in mano la possibilità di diffondere e dare valore ai progetti tramite strategie mirate.

Confidiamo nel digitale come una virtù, non solamente come una necessità: il design merita di essere raccontato per essere inclusivo e alla portata di tutti e lo strumento giusto è proprio quello del digital.

Quindi design: go go digital!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin