Seguiamo la comunicazione Instagram della pagina di Paola Zani in tutti i suoi aspetti, dal punto di vista strategico, contenutistico e di gestione. 


Paola Zani è un’azienda di arredo 100% Made in Italy della Monza Brianza nata dalla sessantennale esperienza nella lavorazione delle pelli e dei tessuti di Zani Salotti. I prodotti Paola Zani, disegnati da designer di fama nazionale ed internazionale, vantano una lavorazione sartoriale ed una linea fresca e pop, ideale ad incontrare i gusti di un giovane target.

Brief

Analisi

Al momento della nostra presa in carico, il profilo di Paola Zani non rispecchiava la brand image del brand: non era pop, non era contemporaneo e non veniva trasmesso alcun valore capace di differenziare il marchio rispetto ai competitor.

Progetto

Social Media Management

Il nostro obiettivo è continuare ad intercettare un target giovane, interessato all’arredo di design indoor e outdoor dalle linee pop, fresche e contemporanee. Creando da zero contenuti di qualunque formato dedicati allo storytelling dei prodotti, dei valori, dei designer e del contesto aziendale, la nostra mission è trasmettere l’unicità del marchio Paola Zani: la sua esperienza nel settore, la sartorialità delle lavorazioni ed i prodotti 100% Made in Italy.

Privacy Policy Cookie Policy